Documentazioni, Finanziamenti e Noleggi Operativi

PAGAMENTO CON FORMULA FINANZIAMENTO

Oltre alla formula del pagamento in contanti che evita l’ammortamento degli interessi e riduce i tempi di investimento (consigliata), ci si può avvalere della nostra Finanziaria con la banca DeutscheBank S.P.A.

Il finanziamento PRESTITEMPO – DEUTCH BANK prevede un n° max di rate concesso pari a 84 (7 anni), il finanziamento comprende spese avvio pratiche ed assicurazione all risk dell’impianto (assicurazione 12 anni)

NOLEGGIO OPERATIVO

Questa soluzione ha l’intento di offrirVi lo stesso impianto con gli stessi interventi della soluzione di vendita chiavi in mano, nella Tipologia di Noleggio operativo di durata 60 mesi con garanzia 5 ANNI e assicurazione Furto e incendio compresa, evitando quindi l’acconto dell’installazione, estendendo la garanzia da 2 a 5 anni, aumentando la detrazione fiscale dal 50% a totale, e la manutenzione ed eventuale sostituzione apparecchiatura gratuita per tutti e 5 gli anni, con apparecchiature e sistemi paritetici Sudel.

L’ attivazione di ciascuna pratica è subordinata a valutazione e approvazione della finanziaria PARTNER. Qualora la valutazione da parte della finanziaria Partner sia negativa resta sottinteso che la PROFESSIONAL SYSTEM s.n.c. e aziende collaboratrici non daranno seguito all’ attivazione del contratto di Locazione, e non potranno essere ritenute responsabili di qualsivoglia disservizio. Il contributo spese attivazione contratto (una tantum) e concorso spese gestione Assicurazioni (annuale) viene addebitato rispettivamente per Euro 50,00 e Euro 65,00 per valori complessivi dei canoni fino a € 6.500; per importi superiori rispettivamente Euro 100,00 e € 90,00 (*)
La scadenza del primo canone è posticipato al giorno 1 o 15 del mese successivo alla DATA DI CONSEGNA BENI. Il canone decorre sempre dalla data di consegna e/o collaudo dei beni.

L'organo deliberante si riserva, a seconda dei casi, di chiedere il primo canone anticipato e se necessario un deposito cauzionale.

ATTENZIONE: per motivi tecnici, l'importo del canone (RID) viene automaticamente arrotondato ai 50 cent di Euro superiori.

Tutti gli importi richiamati nella presente sono da intendersi al netto dell'IVA.

* applicabile a tutti i contratti di noleggio

Riepilogando:
Garanzia: 5 anni

Manutenzione: 5 anni
Furto ed incendio: compreso
Rata: mensile
Rata posticipata fine mese 
Detrazione Fiscale 100%

Al termine del contratto è previsto il riscatto del bene per l’acquisto dello stesso per l’importo di Euro 100,00 + IVA.

In caso contrario il servizio verrà interrotto con lo smantellamento di tutte le apparecchiature posate.

Vi sarò inoltre la possibilità di poter rinnovare lo stesso contratto di noleggio, in questo caso con apparecchiature più performanti.

SelectionFile type iconFile nameDescriptionSizeRevisionTimeUser